•  

    (+39) 045 680 1792

  •  

    info@imexitaliapresse.it

Le nostre presse

Presentazione

IMEX Italia Presse è distributore per l’Italia delle presse elettriche FOXNUM, che fa parte del gruppo taiwanese HON HAI/FOXCONN TECHNOLOGY, leader di produzione globale di Computer, Comunicazione ed elettronica di Consumo (“3C”).

FOXNUM produce nei suoi stabilimenti i controller (CNC), servo driver, servo motor e il meccanismo macchina. Tutti questi componenti sono testati internamente ottenendo cosi la massima perfezione ed affidabilità.

Applicando la tecnologia CNC sulle presse elettriche si ottiene massima precisione e ripetibilità, tempo ciclo estremamente ridotto e bassissimo consumo energetico.

Tecnologia chiave per Integrazione

Controller (PC), inverter, servomotore

La tecnologia Kernel per tutte le presse elettriche è costituita da un controller (PC), un inverter e servomotori. Foxnum è in grado di gestire tutte queste combinazioni in modo da sviluppare un servizio ed un modello di macchina personalizzato.

Generalmente i motori asincroni sono inappropriati per le presse elettriche, tuttavia Foxnum ha sviluppato degli speciali inverter ad alta potenza, servomotori e scelto encoder meccanici tedeschi ben conosciuti per la loro alta affidabilità. Questo encoder ha un’alta risoluzione ed una precisione di 0.1μm.

nostri servomotori (prodotti internamente) hanno una struttura magnetica costruita per dare forza e durata.
Uno speciale design della canalizzazione dell’aria di raffreddamento fa si che il motore abbia una migliore dissipazione di calore.
Sull’asse di Iniezione abbiamo utilizzato un motore a bassa inerzia e coppia elevata; sull’asse di plastificazione un motore a bassa velocità a coppia elevata; sull’asse di estrazione, un motore ad alta velocità con freno motore.

Video

Possiamo aiutarti?

(+39) 045 680 1792